Mese: Aprile 2026

  • Per Rengetsu

    Il mio piccolo contributo per la mostra “Luna di loto. Ceramiche e calligrafie di Ōtagaki Rengetsu e di altri artisti in omaggio a Ōtagaki Rengetsu”. Avevo un vecchio tanzaku in rosa e azzurro, su cui ho scelto di scrivere questa sua poesia: 萬代のはるのはじめとうたふなりこは敷島のやまと人かもYorozuyo no haru no hajime to utau nari ko wa shikishima no yamatobito…